Cambio domicilio arresti domiciliari

Inviata da Dany. 8 ott 2015 Arresto

Salve,
vorrei sapere i tempi per cambiare domicilio degli arresti domiciliari da quando l'avvocato consegna la richiesta al giudice; quanto tempo ci vuole per avere una risposta?

Miglior risposta

Gentile Dany,
per il cambio di domicilio durante gli arresti domiciliari bisogna interessare ed essere autorizzati dal Tribunale di Sorveglianza competente che ha tempi diversi a seconda del luogo, dunque non può farsi una stima.
Rimango a disposizione.
avv. marina ligrani

Avv. Matrimonialista MARINA LIGRANI Avvocato a Potenza

1129 Risposte

Gent.mo sig. Dany,

i tempi tecnici di riscontro alle richieste di mutamento del domicilio ex art. 284 c.p.p. variano da Tribunale e Tribunale, se la risposta tarda ad arrivare e il mutamente rivesta carattere di urgenza, può presentare, tramite il proprio legale, un’istanza di sollecito spiegando le ragioni dell’urgenza.

Cordialità

Avv. F. C.

Studio Legale Avv. Cavallaro Avvocato a Roma

181 Risposte

Salve,
credo che il suo avvocato debba contattare il magistrato di sorveglianza e chiedergli parere positivo, comunicando altresì la data di cambio domicilio anche alla P.S e P.G. Quanto alle tempistiche, dipende dal magistrato.
Cordiali Saluti,
Studio Legale Scavo

Studio Legale Scavo Avvocato a Bari

94 Risposte

Avvocati specializzati in Arresto

Vedere più avvocati specializzati in Arresto

Altre domande su Arresto