Buona sera vorrei sapere se posso riaprire il caso del mio incidente

Inviata da Fabrizio. 5 gen 2018 1 Risposta  · Sinistro stradale

Buona sera, ho fatto un’incidente nel 2009 avevo 16 anni sono stato risarcito dall’assicurazzione nel 2011 sono passati piu di 5 anni e vorrei sapere se posso fare causa di nuovo il motivo e che il anno 2011 avevo 45% invalidita adesso sono peggiorato avro el 60

Miglior risposta

Buongiorno,
bisognerebbe analizzare quanto Lei o chi per Lei se all'epoca era minorenne, avete firmato quando è stato risarcito.
In ogni caso, conoscendo il mondo delle assicurazioni e la materia, dubito molto che la Compagnia non Vi abbia fatto firmare una quietanza transattiva.Confermo, comunque, che per sicurezza farei dare un'occhiata alle carte da un legale.
Un saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Resistenza a pubblico ufficiale

1 Risposta, Ultima risposta il 21 Marzo 2018

Diffamazione e straining sul luogo di lavoro

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Novembre 2016