Buon giorno avvocato

Inviata da Violeta Chirila. 26 set 2019

nell 2017 ho fatto denuncia all inspectorato dell lavoro per lavoro in nero mi hanno mandato a Casa base di bologna dove si fa conteggi li mi ha proposto una avvocatessa siamo andati all conciliazione da quale la fagmilia di fronte all inspectorato a dato un asgnio di 2000€ poi dovevamo vederci dopo un mese per concludere però la fagmilia non si è presentata ha detto all mia avvocata che ci vediamo in tribunale da li mia avvocatessa mi a detto che facciamo richiesta con gratuito patrocinio e da anno scorso 2018 non ha fatto più niente a detto che lei a fermato pratica e aspetta da tribunale risposta dell gratuito patrocinio e da questo an8 tutte le volte che chiamo mi dice che aspettiamo risposta che cosa devo fare io mandato e tutti documenti li ha lei cosa si può fare in questo caso che poi mi ha mentito farmi perdere tempo per perdere soldi e per passare il tempo aspetto vostre risposte

Miglior risposta

Gentile signora Chirila,l'ammissione al patrocinio a spese dello Stato viene deliberata dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati e non dal Tribunale in caso di controversie di lavoro.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli .

4398 Risposte

mandi una raccomandata all'avvocatessa di revoca del mandato e di restituzione dei documenti...................è obbligata per legge a farlo

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo