Bar sotto casa rumoroso 19 ore al giorno

Inviata da Cisarasoluzione. 5 nov 2022 Diritto comunitario

Buongiorno, vivo in questa casa da 3 anni e ho acquistato casa consapevole che ci fosse un baretto davvero poco frequentato che chiudeva alle 20 circa.
Arrivata la pandemia covid-19 i proprietari hanno sfruttato il tempo di chiusura obbligatoria per fare dei lavori in autonomia rendendo il bar un po più presentabile e apparte questo , appena i locali hanno avuto l ok per riaprire "con restrizioni" hanno approfittato delle situazione tenendo aperto, non facendo rispettare le regole e questo comportamento ha di fatto attirato tutta la clientela peggiore di mezza provincia.
Vengo al problema reale adesso, purtroppo questo Bar è ubicato sotto casa mia, (un condomino bifamiliare senza amministratore condominiale e con entrate separate) e sento constantemente le urla dei clienti che giocano a carte il pomeriggio (intorno alle 14:30, poi le urla dei bambini a cui viene concesso di giocare a palla girare in bici ed in monopattino all interno del bar (provocando rumori insopportabili) e poi finito il chiasso "del parco giochi" in tarda notte, sento ,complice l orario, il rumore delle gente che gioca alle new slot (rumore delle monete ,del suono delle macchine, di colpi che vengono dati alle macchine, le parole poco educate al momento della perdita e gli schiamazzi di soddisfazione per le vincite).
Vorrei sapere cosa posso fare e come posso muovermi a mia tutela.
Non è servito a nulla chiedere di limitare i rumori o fare arrivare (una volta sola sulle decine di chiamate)una pattuglia della Polizia locale, anzi ciò ha di fatto solo aumentato il chiasso dei clienti che vengono incentivati a farlo e in mancanza di clienti sono i titolari stessi(sbattendo porte e finestre anche alle 2-3 del mattino)a fare dispetti.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Avvocati specializzati in Diritto comunitario

Vedere più avvocati specializzati in Diritto comunitario

Altre domande su Diritto comunitario

Esponi il tuo caso ai nostri avvocati

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.

50 QANDA_form_question_details_hint

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

QANDA_form_question_already_exists_ttl

QANDA_form_question_already_exists_txt

avvocati 9200

avvocati

domande 18800

domande

Risposte 46100

Risposte