Avvocato esperto revisione processi

Inviata da Alessandro Nocerino. 14 feb 2018 Diritto processuale

Essendo stato condannato dalla Corte d'Appello di Napoli ed in via definitiva , dalla Cassazione a 4 anni di carcere per 416 bis, evincendosi la mia mafiosità nel campo della mia attività nel settore dell'edilizia e poichè successivamente alla data di condanna, in un altro processo, sono stato assolto su tutti i lavori da me effettuati, vorrei richiedere, avendo tutte le prove della mia innocenza, la revisione del processo in cui fui condannato ingiustamente. Vorrei conoscere un avvocato non timoroso ed esperto in revisione di processi. Ho subito danni per oltre 5oo milioni di euro.

Miglior risposta

Gentile Alessandro,
mi sono già occupata, con successo, di revisione di processi, nel corso della mia carriera ultraventennale , durante la quale ho acquisito una specifica competenza in materia di reati associativi (vivo a Catanzaro ma provengo dalla provincia di Reggio Calabria, dove tuttora esercito). Se lo ritiene, può inviarmi tutte le sentenze in suo possesso, affinché preliminarmente io possa verificare la sussistenza delle condizioni giuridiche per un’istanza che sia accoglibile di revisione. Non esiti a contattarmi per eventuali chiarimenti, anche a mezzo email o telefonicamente.
Cordialmente.
Avv. Adele Manno

Studio legale Adele Manno Avvocato a Catanzaro

126 Risposte

Salve certo da quanto emerge ci sono tutti i presupposti per ottenere anche un importante risarcimento del danno.
Ne ho seguito diversi.
Se ha necessità mi contatti pure.
Cordialità.
Avv. Adriana Satta

Studio legale Avv. Adriana Satta Avvocato a Nuoro

90 Risposte

Gentile Sig Nocerino nel suo caso vi sono presupposti per un giudizio di revisione ma bisogerebbe studiare il fascicolo dei pregressi gradi di merito. Se lo ritenesse mi contatti per chiarimenti ed eventualmente assistenza. Cordialmente. Avv Francesca di nardo

Studio penale Di Nardo Avvocato a Roma

141 Risposte

La revisione, nel processo penale è un mezzo di impugnazione straordinario. Credo che nel suo caso sia invocabil la non conciliabilità dei fatti posti a fondamento della sentenza di condanna con quelli di un’altra sentenza penale irrevocabile;
Qualità necessiti di chiarimenti, mi contatti pure.
Avv. Guglielmo Pezzolla

Studio legale Pezzolla Avvocato a Monopoli

30 Risposte

Avvocati specializzati in Diritto processuale

Vedere più avvocati specializzati in Diritto processuale

Altre domande su Diritto processuale