avvocato esperto di immissioni acustiche

Inviata da michele. 20 gen 2018 Diritto civile

esiste un avvocato nella provincia di salerno che abbia maturato esperienza relativa alle immissioni rumorose causate da climatizzatori e che abbia maturato anche esperienza riguardo quelle che sono le responsabilità del comune in una controversia tra vicini relative alle suddette immissioni dove la parte che provoca le immissioni è una attività commerciale. ho bisogno di uno esperto in modo specifico del problema

Miglior risposta

Il mio studio si trova proprio nella provincia di Salerno. Di che zona è Lei? Occorre capire il giudice competente. Se vuole si senta libero di contattarmi. Cordiali Saluti

Avvocato Flavio Trezza Avvocato a Roma

27 Risposte

Salve il mio studio è proprio in provincia di Salerno, ma Lei di che comune è della provincia? Se vuole si senta libero di contattarmi.
tramiet portale

Avvocato Flavio Trezza Avvocato a Roma

27 Risposte

Buongiorno,
in caso di immissioni acustiche occorre preliminarmente una perizia di un organismo accreditato dal Comune di Residenza (consigliabile, se ottenibile in tempi rapidi) o una perizia di parte. Fatto ciò occorre procedere con una istanza di mediazione civile e quindi con una vertenza nei confronti del condomino o comunque del responsabile delle dimissioni, quindi in ultima analisi con una causa. Resto a Sua disposizione.
Cordiali saluti
Avv. Massimiliano Maida

Studio legale Maida Avvocato a Milano

34 Risposte

Egregio sig.Michele,mi sono occupato di analoghe questioni in provincia di Napoli .........Cordialmente Avv.Alfredo Guarino

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Diritto civile

Vedere più avvocati specializzati in Diritto civile

Altre domande su Diritto civile