Atto di denuncia-querela

Inviata da Alvise. 3 mag 2017 Diffida

[Querela - Help ]

Buongiorno, qualche giorno fa ho pubblicato un articolo nel quale criticavo apertamente un content marketplace perché molte persone si erano ritrovate a subirne un danno e perché offre compensi bassissimi.

Oggi mi è arrivata una mail da un avvocato per un atto di denuncia-querela.

Qualcuno può aiutarmi? Vi prego.

Miglior risposta

Buon giorno Alvise,
tenuto conto del fatto la querela deve essere presentata presso l'Autorità competente e non certo inviata tramite mail, immagino le sia arrivata una mail con cui un legale le intima di rimuovere l'articolo e/o modificarlo, salvo, in caso contrario, il rischio di incorrere in una denuncia.
Per poterle dare un consiglio fondato,tuttavia, sono necessarie ulteriori informazioni, per esempio su quale sito è stato pubblicato l'articolo. Sarebbe, inoltre, importante conoscerne il contenuto ed il tenore letterale, tutti elementi che possono fare la differenza nel delineare la sua posizione.
Resto a disposizione e saluto cordialmente.
Avv. Lorena Steri

Avv. Lorena Steri Avvocato a Torino

144 Risposte

Gentile Sig sono disponibile per l assistenza richiesta .dovrei ovviamente visionare la documentazione per poterle indicare una linea da seguire. Cordialmente. Avv francesca di nardo

Studio penale Di Nardo Avvocato a Roma

141 Risposte

Gentile Sig Alvise dovrei visionare la documentazione in suo possesso per consigliarle una linea da seguire. In ogni caso le denunce vanno sporte all autorità giudiziaria competente. Disponibilità ad assisterla. Cordialmente. Avv francesca di nardo

Studio penale Di Nardo Avvocato a Roma

141 Risposte

Gentile Signore
Le querele si propongono innanzi alle Autorità Competenti. Avrei necessità di visionare la lettera da Lei ricevuta per poterLa consigliare.
Rimango a Sua disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordialmente Avv Loredana De Simone del Foro di Salerno

Studio Legale Avvocato Loredana De Simone Avvocato a Salerno

36 Risposte

Egregio Sig. Alvise,dovrei visionare i Suoi commenti e la lettera che ha ricevuto per potermi esprimere compiutamente.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Diffida

Vedere più avvocati specializzati in Diffida

Altre domande su Diffida