Apertura societa'_Bulgaria

Inviata da Avv.Galya Moyseeva. 11 feb 2019 1 Risposta

Salve,





Sono un'avvocato bulgaro e consulente legale con esperienza pluriennale internazionale con Laurea in diritto dell'UE conseguita presso l'Università degli studi di Padova, Italia e Laurea di Giurisprudenza presso l'Università privata di Burgas, Bulgaria.

Mi occupo con consulenza legale e rappresentanza nel campo del diritto commerciale bulgaro ed europeo; supporto aziendale ed ai privati italiani nello sviluppo di progetti di investimento in Bulgaria. Offro anche consulenza legale e supporto per le aziende e le persone italiane che lavorano o desiderano a lavorare in Bulgaria e le rappresento nei settori del diritto commerciale bulgaro, del diritto internazionale privato e del diritto europeo. Consulto e sostengo società e persone straniere che vogliono stabilirsi in Bulgaria per quanto riguarda i requisiti legali, contratti aziendali e negoziazione per loro conto con i partner bulgari garantendo l’ accesso ad una serie di informazioni e dati sulla realtà bulgara, oltre che ad una rete di partner consolidati e affidabili.

Miglior risposta

Buongiorno, sono avvocato italiano . La terrò presente per ogni futura eventualità. Magari ci potremmo scambiare i recapiti telefonici e di studio. Saluti cordiali
Avv.Antonio Cesarini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Apertura società in UK e richiesta licenze scommesse online

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Giugno 2017

Cambio di Ccnl

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Ottobre 2015

Fideiussione bancaria

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2016

soceta s.a.s

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Dicembre 2017