Abusi della psichiatria?

Inviata da Alessandro Celadin. 15 lug 2017

Buongiorno, a causa di una persecuzione che ho subito per otto mesi, da parte di un Magistrato della Procura di Padova, che voleva impormi le sue volonta' sia sulla mia vita privata, e anche professionale,persecuzione avvenuta con tante violenze psicologiche, e non solo, sono finito all'ospedale psichiatrico, perche' ero diventato troppo aggressivo, sfido chiunque a non esserlo sotto violenza. All' ospedale sono stato ricoverato un mese e mezzo, gli psichiatri tendevono o mascheravano il fatto che io ero stato sotto violenza, e perseguitato, dando praticamente la colpa a me', perche' molto tempo prima avevo smesso di prendere la terapia, datami da loro. Preciso che ho subito altri due abusi e un sopruso in quindici anni da questo Magistrato, con le stesse intenzioni, ma durati meno tempo, senza risolvere nulla a parte i danni che mi hanno fatto che sono molti. Non sono riuscito a fare niente, a parte qualche esposto, o denuncia ad ignoti, perche' non conoscevo neanche il nome di questo Magistrato, e neanche il nome della maggior parte delle persone coinvolte, praticamente posso rischiare che questo Magistrato mi perseguiti ancora, e neanche adesso che e' finito tutto non saprei che fare, e se avete qualche consiglio da darmi vi ringrazio. Ma torniamo al problema di adesso, nei due abusi precedenti mi hanno sempre ricoverato all'ospedale psichiatrico, e gli psichiatri consapevoli della situazione, hanno sempre mascherato cosa mi era successo, cioe' che ero anche sotto violenza, attribuendo la colpa a me' della mia aggressivita', perche' avevo smesso di prendere la terapia. Preciso che la mia salute mentale e' ottima, perche' se non fosse cosi, sarei io il primo a prendere questa terapia e poi ho sempre smesso anche perche' durante un abuso prendevo la terapia, ma con le violenze che mi avevano fatto non serviva a nulla.Adesso mi trovo in questa situazione, tra un po' di mesi devo rinnovare la patente in commissione medica patenti, obbligato ad andare la' visto i miei precedenti, cioe' ricoveri,terapie, etc... e la mia psichiatra del centro salute mentale mi ricatta dicendomi che se non seguo la terapia, e' obbligata per legge a informare la commissione medica patenti della mia situazione. La domanda e' cosa posso fare perche' la mia psichiatra non metta al corrente la commissione medica patenti della mia situazione, cioe' che io avrei intenzione di non prendere piu' la terapia, perche' non serve a nulla?. Mi chiedo uno si deve curare anche se non ha nulla? Ringrazio anticipatamente.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

se lei riesce ad avere una relazione da parte di uno psichiatra che gode di buona salute mentale, no ci dovrebbero essere problemi, peò per quel che concerne la commissione patenti, la sua attuale psichiatra è obbligata "visti i precedenti" a comunicare la sua terapia alla commissione, quindi per il momento lei segua la terapia fino al rinnovo patente, poi provvederà con il certificato di guarigione............. le dico questo perchè non credo che in un paio di mesi riesca a risolvere

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

685 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Esponi il tuo caso ai nostri avvocati

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.

50 QANDA_form_question_details_hint

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

QANDA_form_question_already_exists_ttl

QANDA_form_question_already_exists_txt

avvocati 9200

avvocati

domande 18750

domande

Risposte 46050

Risposte