vorrei un info

Inviata da patrizia. 31 ott 2017

BUONGIORNO NELL 1988 ho avuto mio figlio ragazza madre a 20 anni una difficoltà famigliare che nn anno accettato e mi sono ritrovata in mezzo alla strada io sola mio figlio da mia madre padrona se le tenuta che nn lavoravo .nel 92 ho conosciuto un ragazzo russo .vedevo un futuro mi a tolto da quella che si chiama una vita da dormire in macchina ma niente di sporco ne prostita ne niente ne drogata solo un esaurim x tt ciò che mi era successo così gennaio 93 ci siamo sposati in comune ma dopo qualke mese è sparito sa io nn pretendo niente ma ho diritto dopo 23 anni di avere di separarmi ho passato la mia vita ora che ho 50 con sfratti nn avendo aiuto visto che da 15 anni i miei genitori sono deceduti ma io nn so come fare x rintracciato e nn lavorando nn so come fare potete darmi un consiglio mi scuso x il prolungarmi della lettera grazie Patrizia Milano

Miglior risposta

Adesso credo che potrebbe informarsi presso il Comune per poter avere il reddito che è previsto per le persone non abbienti

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo