Visita agli arresti domiciliari per me da parte della ragazza

Inviata da Giovanni. 17 nov 2023

Salve buongiorno , una domanda di cui ho dubbi per la mia ragazza , essendo che mi trovo con gli arresti domiciliari per causa di lieve reato e vorrei essere visitato da lei con eventuale richiesta al tribunale , visto che ha una causa con il suo ex fidanzato per quanto riguarda il mantenimento dei figli, lei per quanto io sappia non rischia nulla con questa richiesta ,né tanto meno influisce con la sua causa né con gli assistenti sociali per i bambini ,essendo che riguarda una questione con il mio tribunale . Mi potete confermare o per lo meno spiegare meglio?