Vincitore di mobilità

Inviata da Giorgio Galato. 10 mar 2016 Concorsi pubblici

Buongiorno,
ho partecipato ad un concorso per titoli e colloquio presso L'azienda sanitaria di Matera come autista di ambulanza "operatore tecnico specializzato" cat. Bs. Il bando quando uscì era per 80 autisti. Soltanto in 3 siamo riusciti a vincere il concorso. Un collega della mobilità regionale, io e un'altro collega mobilità extraregionale. Ci tengo a precisare che i restanti colleghi che occupano le varie postazioni sono a tempo determinato. Io e i tre a tempo indeterminato già da alcuni anni.
Esiste una legge dove io possa scegliere la sede di lavoro essendo vincitore di concorso per mobilità visto che la mobilità era per 80 posti e solo in 3 siamo vincitori? Ribadisco che le postazioni dove ho chiesto di essere assegnato sono attualmente impegnate da autisti a tempi determinato.
Grazie
Cordiali saluti
Giorgio Galato.

Miglior risposta

Egr. Sig. Galato
deve leggere attentamente il bando e le norme ivi richiamate. Sicuramente se dovesse esserci tale possibilità lì lo trova scritto.

Studio Legale Vitelli Avvocato a Latina

703 Risposte

Avvocati specializzati in Concorsi pubblici

Vedere più avvocati specializzati in Concorsi pubblici

Altre domande su Concorsi pubblici