usura carta nova revolving findomestic?

Inviata da Diego. 16 giu 2017 2 Risposte

Buongiorno,
possiedo una carta NOVA FINDOMESTIC di cui allego sotto i riassunti degli estratti conto in mio possesso.
Vi sembrano possibili i numeri che allego?
E' una revolving.
Ci sono possibilità di bloccare i pagamenti delle rate e fare un ricorso tramite voi per sproporzionalità tra versamenti e decremento debito residuo con condizioni svantaggiose per me?
Ho urgenza di avere un Vostro parere perchè assillano telefonicamente per pagamento di due rate scadute ma a me non va più di essere un loro servo e dare loro soldi miei da molto tempo ormai.
A fronte di versamenti in due anni pari ad € 1.411,62 il versamento per il decremento del capitale è pari ad € 807.54 mentre la parte relativa a bolli solleciti assicurazioni ed interessi è pari ad € 604,08. In percentuale la parte in conto capitale è pari al 57,21% dei versamenti e la parte interessi e spese pari al 42,79% del versato. Come si evince dal file allegato

Grazie mille per una Vostra sollecita risposta

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, la fine di valutare la correttezza dell'operato della finanziaria è necessario poter analizzare tutta la documentazione in suo possesso. Resto a disposizione per qualsiasi necessità.
    Distinti saluti.
    Dott. Antonino Matina

    Pubblicato il 17 Giugno 2017

    Logo Dott. Antonino Matina

    336 Risposte

    331 Valutazioni positive

Spiega il tuo caso ai nostri avvocati

Qual è la tua domanda? Avvocati esperti in materia risolveranno i tuoi dubbi.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come vuoi inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli avvocati della tua zona
    Per selezionare gli avvocati più adatti
    • 7700 Avvocati a tua disposizione
    • 6400 Domande inviate
    • 21950 Risposte inviate
    • dal quesito non è molto chiaro, anche perchè non leggo nessun allegato. è necessario un appuntamento allo studio per discutere la problematica.........................................se crede sono a disposizione

      Pubblicato 16 Giugno 2017

      Logo Avvocato Di Lallo
      Avvocato Di Lallo Vairano Scalo

      507 Risposte

      228 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande