Un genitore può decidere su tutto anche se si ha 18 anni?

Inviata da Mikykek. 24 set 2020

Quando ho assistito a ciò che vi dirò sono rimasto davvero male.
La figlia di 18 anni dice alla propria madre di andare a casa della nonna,la risposta della madre e stata “ NO, TU SENZA ORDINE MiO NON TI MUOVI DA QUI PERCHÉ COMANDO IO E MI DEVI CHIEDERE IL PERMESSO” .
Litigio...
Questa ragazza decide di fare il cambio di residenza “ancora non fatto causa disservizio del comune “i genitori costringono di non fare il cambio di residenza per andare a vivere dalla nonna... quando lo hanno saputo i genitori della ragazza la risposta è stata” TU DEVI STARE QUA FIN QUANDO NON MUORIAMO NOI,DOPO FAI QUELLO CHE C**ZO VUOI”
Poi il padre che ha minacciato il fidanzato al cellulare ma il fidanzato non se ne frega nulla delle sue minacce “il fidanzato sarei io” insomma non per le minacce che ho ricevuto io ma per la ragazza si può fare qualcosa da far spaventare sti due pezzenti
Ne sarei molto grato ricevere una risposta perché può finire veramente in tragedia.
Ringrazio molto a chi mi da un suggerimento a cosa fare e su come comportarmi perché io ho brutte idee