tutela della privacy

Inviata da Anonimo. 13 lug 2018 Tutela della privacy

Buongiorno, 11 anni fa ho firmato dei fogli per delle riprese di un programma tv, nel quale ci sono esplicite immagini di sesso. Quel programma era basato sui problemi di coppia e io lo feci col mio fidanzato.
sono passati 11 anni e quelle riprese girano ancora online , per me è un incubo perchè ogni partner che ho avuto mi ha lasciata dopo esserne venuto a conoscenza.
ho già provato ad intimare la società televisiva tramite un altro avvocato ma senza esito. voi mi potreste aiutare ?

Miglior risposta

Gentile Floriana,
Lei ha il pieno diritto di chiedere la deindicizzazione da internet di ogni riferimento alla Sua persona, invocando il diritto all'oblio.
Lo studio si occupa della materia della Privacy.
Restiamo a Sua disposizione per ogni ulteriore eventuale chiarimento.
Studio Legale Giaccardi-Laurino

Studio legale Giaccardi-Laurino Avvocato a Torino

162 Risposte

Buongiorno sig.ra Catapano,
le consiglio di rivolgersi quanto prima ad un legale per inviare una formale diffida ad adempiere in considerazione della revoca del consenso precedentemente prestato (revoca che manifesta nuovamente nella diffida) anche alla luce del diritto all'oblio di cui all'art. 17 del Regolamento c.d. GDPR.
Per informazioni od assistenza può contattarmi liberamente.
Un cordiale saluto. Avv. Matteo Gigliosi

Avv. Matteo Gigliosi Avvocato a Prato

97 Risposte

Buona sera, sarebbe bene leggere il contratto per dare una corretta risposta, e sapere cosa le hanno risposto alla precedente comunicazione.
Non esiti a chiedere ulteriori chiarimenti
Cordiali saluti
Avv. Monica Ghiloni

Monica Ghiloni Avvocato Avvocato a Carrara

276 Risposte

Gentile signora Catalano,dovrei leggere le clausole del relativo contratto per rispondere.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Tutela della privacy

Vedere più avvocati specializzati in Tutela della privacy

Altre domande su Tutela della privacy