truffata su di un ricorso del lavoro..

Inviata da conti tiziana. 7 dic 2016 Consulenza del lavoro

Buongiorno
sono una dei tanti licenziati Alitalia illegittimamente del 2014 (ancora sotto le tutele dell art 18) l azienda ha violato l'articolo 2112 di cessione d'azienda
l 'avvocatessa ha fatto un ricorso...che stranamente mi impediva di leggere nn l ho mai sottoscritto..quando da sola sono andata in tribunale a prenderlo con mia enorme sorpresa era stato dichiarato impugnabile dagli avvocati della controparte perché nn aveva depositato i documenti agli atti del licenziamento ..questa mi dice che per il rito Fornero si possono reinserire i documenti che il Giudice puo' rimettere agli atti perché sono in prima fase giudiziale ..ma cosi' nn e' stato...do revoca del mandato il 31 oct e mi affoido ad altri due ...altri soldi..questi mi dicono che si puo' fare qcs ed un ricorso che sovverta l'altro...vado all'udienza giorni fa..e cercano invece di convincermi na conciliare con l 'azienda quando io voglio che venga fatta giustizia e voglio il mio indennizzo ..reintegra in CAI vecchia societa' perché in SAI nuova l hanno concessa solo ai raccomandati del sindacato e politici...un altro avvocato di Napoli che fa avere i nulli tramite un giudice ..mi dice pure che i documenti possono essere riammessi....alla fine nn ci capisco piu' un cavolo ...!!!!! ora il 12 dic devo riandare in tribunale e mi viene voglia di sputare in faccia a quel lurido cartello scritto sul capo del GIUDICE corrotto aziendalista "la legge e' uguale per tutti" MA PER CHI ??? MI DOMANDO IO PER I RACCOMANDATI POLITICI ORMAI??? PREMETTO CHE TUTTI GLIN AVVOCATI AI QUALI MOI SONO RIVOLTA DEI COLLEGHI FARANDA/AIELLO/SCOGNAMIGLIO/PIRANI....MARZIALE QUELLO DEI NULLI ..UN CERTO BORLE CHE TRA L'ALTRO ERA PURE A CONOSCENZA DEL MOBBING SUBITO (10 ANNI ED OLTRE CON PROVV DISCIPLINARI E DEMANSIONAMENTI..MENTRE STAVO IN AZIENDA DA 25 ANNI) ....TUTTI QUESTI MI HANNO VOLTATO LE SPALLE NONOSTANTE FOSSI SACOPERTA ED AVESSI DATO REVOCA ALL'AVVOCATESSA IMBROGLIONA...NN SO PIU' CHE FARE..SO SOLO CHE LA legge nn e' uguale PER TUTTI..E CHE ORMAI GLI AVVOCATI FOTTONO E BASTA E CHISSA' COME VANNO IN GIRO SEMPRE IN DUE...IL GATTO E LA VOLPE...TUTTI I MIEI COLLEGHI ALITALIA HANNO AVUTO REINTEGRA IN CAI E QUINDI HANNO AVUTO SENTENZA DAI GIUDICI CHE IL LICENZIAMENTO E' I-L-L-E-G-G-I-T-T-I-M-O CON INDENNIZZO DI BEI SOLDONI UNA ADDIRITTURA 500000 EURO..CVON MENO ANZIANITA DI ME CHI 24 MENSILITA ' ETC ETC ...IO NIENTE!!!!! FINO AD ORA SONO STATA INSULTATA -TRUFFATA - DEFRAUDATA -SCIPPATA -E TUTTO IL MOBBING PRIMA DEL LICENZIAMENTO..SONO DISPERATA HO SCRITTO DECINE DI VOLETE SU QUESTI SITI PER TROVARE CHI RUBAVA ALTRI SOLDI!!! BASTA ....POTETE SUGGERIRMI DEI MAGISTRATI A QUESTO PUNTO ESPERTI DI MOBBING E REATI SULLA PERSONA E TRUFFE?????? SO CHE GLI AVV HANNO UNA ASSICURAZIONE CHE RIPAGA DAI DANNI ..E QUESTA STRONZA LA DEVE AVERE ...E POI UN'ALTRA COSA L'ORDINE DEGLI AVVOCATI AVVERTITO DI QUESTO GIA' DA MAGGIO QUANDO AVEVO CAPITO CHE MI STAVA IMBROGLIANDO ..PRIMA MI RISPONDONO CHE POTEVO SEGNALARLA..ED ORA NN RISPONDONO PIU' ...CI E' ARRIVATO QUALCUNO PRIMA??? SALUTI UNA DISPERATA LESA DA QUESTA GIUSTIZIA INFAME!!!! CHE CI OBBLIGA AD ESPATRIARE DA QUESTA TERRA ...SENZA LAVORO SENZA GIUSTIZIA .....SENZA DIGNITA'.......!!!!!!!!!! IL DIRITTO PIU' GRANDE LA DIGNITA' DI VIVERE NN ESSENDO FRODATA IN CONTINUAZIONE TIZIANA

Miglior risposta

Gentile signora Conti,se ha subito dei danni puo' chiederne il risarcimento se il danno e' certo;Le consiglierei di attenersi ai fatti,evitando toni offensivi ed accuse generalizzate,avra' maggiori possibilita' di successo.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Gentile signora lei ha diritto al risarcimento dei danni in sede civile per ammontare enorme chiedendo che i suoi avvocati siano responsabile professionalmente. DOCRA' POI ALLEGARE la prova del danno biologico e patrimoniale. PER IL MOBBING CI SONO ISTITUTI APPOSITI MA DEVO ESAMINARE LE CARTE. MI PUO' CONTATTARE TRAMITE PORTALE.
CORDIALI SALUTI
AVV. TICOZZI Chiara

Avvocato Ticozzi Chiara Letizia Avvocato a Milano

108 Risposte

Gentile sig.ra Tiziana, davvero mi dispiace per la sua vicenda. Ormai il processo va avanti con quelle iniziali lacune, ma occorre pur sempre attendere l'esito finale. Comunque non tutto è perduto, anche se dovesse perdere la causa: infatti, se la Sua Legale di fiducia ha sbagliato (e lo riesce a dimostrare), può chiedere il risarcimento dei danni per responsabilità professionale. Cordialmente, Avv. Maria Rosalia Megna

Studio Legale Megna Avvocato a Palermo

202 Risposte

Gentile Signora,
Le rispondo da Cesena. Prima di esprimere una qualunque valutazione è necessario ricostruire esattamente l'accaduto. Come è possibile che Lei non abbia sottoscritto il ricorso in giudizio e poi sia stata fissata udienza in Tribunale? In ogni caso - sarò forse banale - avendo Lei pieno diritto di richiedere gli atti al legale che l'ha assistita, Le chiedo se ha provveduto a farlo. Cordiali saluti
Avv.Andrea Gasperoni

Studio legale Andrea Gasperoni Avvocato a Cesena

50 Risposte

Non posso che dirle che mi dispiace tanto per quanto le è accaduto. Non so come mai sia capitato e perché le abbiamo voltato le spalle, mi permetto di dirle solo di provare a contattare un legale magari di qualche sindacato e fuori da Roma e di non mollare, gli avvocati sono assicurati e se non lo fosse lei ha comunque diritto ad essere risarcita e insista con il datore di lavoro magari ancora tutto non è perduto

Studio Legale Guerrini M. Avvocato a Siena

3 Risposte

Avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Vedere più avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Altre domande su Consulenza del lavoro