Tornerà in carcere?

Inviata da Anonima preoccupata. 21 ott 2018 Arresto

Salve,
Il mio fidanzato e' stato accusato di tentato omicidio a seguito di un ferimento lieve ma in zone vitali con un coltellino di pochi cm di lama per 7 gg di prognosi e 2 punti. Lui un dito della mano rotto(1 mese di cure)
Un solo testimone amico di entrambi che lo accusa .
Ha fatto 3 mesi di carcere cautelare per impossibilità di sospensione della pena perché ritenuto cosciente e consapevole e futili motivi( invece erano tutti ubriachi) mahh .. ora ha rientro notturno e non può uscire dal suo comune.
Io credo che la esito del processo sarà non favorevole .
E' incensurato e ha un attivita' lavorativa.
Che ne pensa?
Grazie

Miglior risposta

Buongiorno,
Se i fatti emergeranno così è probabile che derubrichino da tentato omicidio a lesioni dolose aggravate e per un incensurato la pena potrebbe rientrare nella condizionale (due anni) o comunque non superare i tre e quindi rientrare nei limiti dell'affidamento evitando il carcere.
comunque ne parli con l'avvocato del suo fidanzato poichè lui conosce il fascicolo e i fatti e saprà darle un parere molto più aderente alla realtà del caso.
Cordiali saluti
Avv. Jacopo Pepi, Firenze

Studio Avvocati Pepi Avvocato a Firenze

471 Risposte

Gentile signora,per esprimere un parere dotato di serietà dovrei conoscere gli atti.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4404 Risposte

Avvocati specializzati in Arresto

Vedere più avvocati specializzati in Arresto

Altre domande su Arresto