Sospensione della patria potestà ad entrambi i genitori

Inviata da Bonelli lucia. 9 mar 2017 Affidamento esclusivo

Come si può togliere la patria potestà ad entrambi i genitori,quando la mAdre vive sì fuori casa residenziale ,per evitare le violenze dell'ex,che però tiene i figli di 6-3anni,per non scioccarli ulteriormente dopo la loro separazione.io la nonna,offro a mia figlia un secondo lavoro per mantenersi l'affitto ed altre spese.tutto il resto della famiglia si occupa dei nipotini come può.mia figlia non fuma,non beve lavora per due e adora i figli come tutte le madri,e pure noi.per quale motivo gli assistenti sociali possono arrivare a dichiararla non idonea?

Miglior risposta

Buongiorno, gli assistenti sociali devono valutare la situazione nell'interesse dei minori, a volte non valutano positivamente una madre che lascia i due figli ad un padre violento senza portarli via con sé. Ovviamente per rispondere correttamente dovrei vedere tutta la documentazione. Se ancora non si è rivolta ad un avvocato le consiglio di contattarne uno al più presto, Se lei si trova a Roma o provincia sono a sua disposizione.
Distinti saluti.
Avv. Alberto Alvazzi del Frate.

Anonimo-134772 Avvocato a Roma

185 Risposte

Buongiorno Sig.ra,

La capisco. Comprendo la frustrazione. Sarebbe opportuno comprendere però in che fase giudiziale vi trovate e se siete già assistiti da un legale. Mi contatti privatamente. Avv. Giulia Gasparini Carpi (Modena)

Studio Legale Avvocato Giulia Gasparini Avvocato a Carpi

54 Risposte

Buongiorno
Signora ai deve rivolgere subito ad un avvocato della sua zona che sappia aiutarla .Resto a sua disposizione per ogni chiarimento. AVV.GIOVANNA Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Avvocati specializzati in Affidamento esclusivo

Vedere più avvocati specializzati in Affidamento esclusivo

Altre domande su Affidamento esclusivo