Sono stata tradita

Inviata da Patrizia. 8 giu 2015

Sono stata tradita, posso richiedere i danni? A lui non è stata addebitata la separazione.

Miglior risposta

Concordo con i Colleghi che mi hanno preceduto. Astrattamente è possibile, ma la prova dell'ammontare del danno è tutt'altro che agevole. Se necessita assistenza, può contattarmi ai riferimenti che trova sul mio profilo di questo portale. Con i migliori saluti. Avv. Riccardo Galli di Piacenza

Avv. Riccardo Galli Avvocato a Piacenza

506 Risposte

Se per risarcimento intende l'addebito occorre valutare la situazione concreta e, visto che lei già parla di un'avvenuta separazione, capire se ci sono i presupposti per una modifica.
Se invece fa riferimento al risarcimento del danno vero e proprio, la prova è tutt'altro che facile, soprattutto dal punto di vista dell'ammontare del risarcimento.

Studio Legale Vitelli Avvocato a Latina

703 Risposte

In teoria è possibile, ma la prova del danno non è sempre agevole. Se vuole ne possiamo parlare più diffusamente in altra sede.
Cordiali saluti - Avv. Gioacchino Quadri di Cardano

Anonimo-147069 Avvocato a Bologna