Saro risarcita??

Inviata da francesca. 18 gen 2017 Risarcimento danni

Buona sera..sono Francesca un anno fa sono caduta per un dislivello asfalto fatto qualche giorno prima...mi sono fatta frattura scomposta calcagno scafoide cuboide mi sono operata ma o ancora dolore e dovrei rioperarmi..o foto e testimoni ..chiedo sarò risarcita??grazie mille

Miglior risposta

Gentile signora,
fermo restando che al fine di darLe una risposta esaustiva sarebbe necessario analizzare i documenti e le foto in Suo possesso, considerato quanto da Lei esposto si potrebbe ipotizzare una responsabilità ex art. 2051 c.c. e 2043 c.c. per responsabilità extracontrattuale con il conseguente diritto al risarcimento dei danni da Lei subiti.
Cordialmente,
avv. Giovanni Babino

Babino, Falcone & Falcone Avvocati Associati - Avv. G.Babino Avvocato a Milano

81 Risposte

Buonasera sig.ra Francesca, come già anticipato dai Colleghi, da come ha introdotto la questione appare chiaro che ci sono tutti gli estremi per agire per richiedere un risarcimento.
Le consiglio di rivolgersi ad un avvocato del luogo.
Cordialità.

Studio Legale Avvocato Sibour Vianello (Chioggia-Venezia)

Studio legale avv. Giovanna Sibour Vianello Avvocato a Chioggia

198 Risposte

Buongiorno,
certamente dovrà essere risarcita. Le consiglio di raccogliere tutta la documentazione medica, chiedere cartella clinica se vi è stato un ricovero, il verbale di Pronto soccorso, se avete chiamato l'ambulanza il verbale di intervento del 118, ovviamente le fotografie e nome e indirizzo dei testimoni. Dovrà poi recarsi da un legale e fare una visita medica per la redazione della perizia medico legale che quantifica i danni. Si rechi anche in comune, ufficio tecnico, per verificare la proprietà della strada (se comunale, provinciale..). Se non ha ancora inviato richiesta di risarcimento dovrà farla prima possibile. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti, se ritiene mi contatti pure. Cordiali saluti.avv Nadia Morandi Capriano del Colle (BS)

Avvocato Nadia Morandi Avvocato a Capriano del Colle

10 Risposte

Gentile sig.ra Francesca, da quanto da Lei qui indicato avrebbe diritto ad essere risarcita, le consiglio pertanto di rivolgersi a qualche Collega del luogo.
Rimango a disposizione per qualsiasi richiesta tramite portale.
Cordialità.

Studio Legale Sibour Vianello

Studio legale avv. Giovanna Sibour Vianello Avvocato a Chioggia

198 Risposte

Buongiorno signora, concorso pienamente con i Colleghi sul fatto che abbia diritto al risarcimento. bisognerà valutare le circostanze in cui è avvenuta la caduta. Non esiti a contattarmi per discutere meglio della vicenda.
Un cordiale saluto
Avv. Luigi Colombino

Avv. Luigi Colombino Avvocato a Torino

87 Risposte

Gentile signora Francesca,ritengo di si' ma voglio essere chiaro:potrebbe profilarsi un Suo concorso di colpa nel caso in cui il dislivello fosse stato visibile.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Buongiorno
La posso aiutare ad ottenere un risarcimento
Cordiali saluti
Avv, Federico Minghetti

Avv. Federico Minghetti Avvocato a Ravenna

12 Risposte

Buongiorno Francesca,
Lei deve agire subito per ottenere il risarcimento dei danni subiti.
Mi contatti pure senza impegno se ritiene.
Cordiali saluti.
Avv. Marlisa Blardi

AVV. MARLISA BLARDI Avvocato a Bologna

155 Risposte

Buong no signora.
Assolutamenre ci sono tutti i presupposti per essere risarcito .Resto a sua disposizione per ogni chiarimento a riguardo Avv.Giovanna Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Buongiorno
Deve essere risarcita, tuttavia mi sembra strano che a distanza di un anno non abbia ancora ricevuto nessun contatto da parte della compagnia assicurativa ... il mio studio si occupa di pratiche di risarcimento danni, non chiedo nessun costo iniziale verrò pagata alla fine dalla stessa assicurazione, inoltre per queste pratiche non è indispensabile avere un avvocato vicino casa perché tutto viene gestito tramite mail. Resto a disposizione. Cordiali saluti
Avv Michela parzani
Chiari (bs) via cardinal rangoni 4

Studio legale Avv. Parzani Michela Avvocato a Chiari

210 Risposte

Buonasera Francesca,
le consiglio di contattare un legale di zona e farsi assistere in modo da poter essere risarcita.
Cordialmente
Avv. stab. Enrica Cerrato (Asti)

Studio Legale Avv. Enrica Cerrato Avvocato a Asti

149 Risposte

deve indubbiamente essere risarcita..........
se crede possa esserle utile sono a disposizione............

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Avvocati specializzati in Risarcimento danni

Vedere più avvocati specializzati in Risarcimento danni

Altre domande su Risarcimento danni