Salve vorrei sapere come posso fare per ottenere il divorzio del mio ex

Inviata da Johana. 19 ott 2016 Separazione

Salve
Sono una donna colombiana di 29 anni e circa 8 anni fa ho contratto matrimonio con un cittadino italiano nella Repubblica di San Marino con questo ragazzo le cose non sono andate per il meglio tra litigi ed offese mi hanno fatto stancare, dopo neanche 1 anno ci siamo lasciati e da quel giorno l'ho cercato disperatamente per fare la separazione ma lui nn mi risponde io adesso è da 5 anni che sto con il mio compagno e abbiamo un bambino di 2 anni e la verità lui mi vorrebbe sposare ed io più di lui, ho una bellissima famiglia che amo con tutto il cuore e quando gli parlo di separazione e divorzio mi dice di sì e quando lo cerco nn mi risponde per favore aiutatemi nn so cosa fare

Miglior risposta

Buon pomeriggio
Signora deve rivolgersi ad un legale ed iniziare la separazione giudiziale almeno inizia il procedimento.
Resto a sua disposizione il mio studio si occupa di questo.
Distinti saluti
Avv.Giovanna Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Buonasera Signora Johana.
Se Suo marito non intende separarsi dovrà procedere con una separazione giudiziale.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia

769 Risposte

Gentilissima Signora,
le consiglio di intraprendere una procedura di separazione giudiziale avvalendosi di un legale esperto in materia.

Avv. Annalisa Alpi Avvocato a Cesena

157 Risposte

Gentilissima Sig.ra Johana,
esiste certamente la possibilità di avviare la separazione da Suo marito e lo potrà fare Lei con ricorso per separazione giudiziale.
Non aspetti oltre, visto che ha creato una bella famiglia ed è giusto che si dedichi ad essa
Saluti cordiali

Avv. Antonio Cesarini

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Buona sera.
Può procedere tranquillamente alla separazione e/o divorzio affidandosi ad un legale che procederà a reperire l'indirizzo di residenza del suo ex marito per l'avvio della procedura.
Lo scrivente studio legale opera nella sua zona e propone una prima consulenza gratuita qualora non avesse già provveduto ad incaricare altro collega.
Rimango a disposizione per qualsiasi altra informazione.
Cordiali saluti.
Avv. Simona Lacolla

Studio Legale Avv. Simona Lacolla Avvocato a San Benedetto del Tronto

14 Risposte

Gentile Johana, la separazione giudiziale è un suo diritto.
C'è la possibilitá di reperire ogni contatto di Suo marito.
Si fa per prima cosa una richiesta al Comune di residenza e poi si procede a mandargli una missiva con le sue richieste.
Ciò premesso, si può procedere alla separazione.
Mi contatti se ha bisogno.
Cordialmente,
BM

Studio Legale Maccione Avvocato a Reggio Emilia

26 Risposte

Buon pomeriggio
Sì deve subito rivolgere ad un avvocato per iniziare la separazione giudiziale così si spera di concludere questa fase
Resto a sua disposizione per ogni così
Distinti saluti Avv. GIOVANNA ORIANI

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Avvocati specializzati in Separazione

Vedere più avvocati specializzati in Separazione

Altre domande su Separazione