Rinosettoplastica mal riuscita

Inviata da Erno. 10 set 2019

Buonasera, nel dicembre 2017 ho effettuato una rinosettoplastica a Milano, l'obiettivo era quello di migliorare la punta e togliere il gibbo in ambito estetico e quello di migliorare la respirazione in ambito funzionale.
Il risultato è stato che ho comunque sempre il naso chiuso lo stesso (meno di prima ma sempre chiuso), la punta è migliorata di poco, gibbo rimasto ma sopratutto ora il naso è asimmetrico tant'è che se faccio una foto di fronte o a 3/4 sembra che abbia preso un pungo o qualcosa del genere. Inoltre il medico è sempre stato molto sbrigativo quando ho espresso le mie lamentele. Episodio di particolare gravità ma grazie al cielo guarito è stato quando mi ha iniettato del cortisone nel naso creandomi per mesi un solco di colore nero/bluastro.
Mi piacerebbe sapere se ci sono gli estremi per una causa, non sono per niente soddisfatto, non sono contento del risultato, Immaginate di fare una cosa tanto ambita e poi non poter fare una foto perché sembra di essere stati picchiati!
Vorrei capire se ci sono associazioni che si occupano di questi casi e i costi. Cordiali saluti

Miglior risposta

senzaltro può fare causa ed avere soddisfazione, prima però deve rivolgersi ad altro chirurgo estetico per un parere, per istruire il tutto occorre una relazione di un medico legale ........

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1186 Risposte

Occorre il parere di un altro specialista per poi valutare gli estremi per una causa

Avv. Laura Casali Avvocato a Bologna

2 Risposte

dovrebbe preliminarmente chiedere un parere ad altro chirurgo estetico o medico legale.

Avv. Andrea Demarchi Avvocato a Trieste