Richiedo un informazione

Inviata da Lidia. 11 giu 2023

Ho una relazione da un paio di anni con un uomo con quale non è facile finire un rapporto nei modi tranquilli cioè mi mette paura e mi stalkera.Io non aver avuto un lavoro mi ha datto dei soldi cioè 10.000 euro in bonifici che non ho più
Ogni volta quando non ottiene quello che vuole o che litighiamo e io li dico che è finita lui mi minaccia che si prenderà l’avvocato e mi denuncerà per ridarli i soldi che lui mi ha regalato e non si e mai parlato di un prestito.Ultima volta a sua iniziativa per farmi stare tranquilla e per tornare con lui mi ha scritto una carta in quale lui dichiara che nel eventualità che la nostra relazione finisce lui non potrà in alcun modo pretendere la restituzione di doni in denaro o regali fatti a me.
Vorrei sapere se questa scrittura privata fatta solo tra noi due ha qualche valore e mi protegge nel caso in qui lui davvero mi denuncerà perché io vorrei finire la relazione per sempre
Aggiungo anche che a sua insaputa ho anche registrato con il telefono mentre lui scriveva questa dichiarazione e la lèggeva a voce alta,questo solo perché non vorrei che lui negasse di averla scritta e firmata