Restituzione danaro

Inviata da Eleonora85. 28 giu 2023

buongiorno,

non avrei mai voluto arrivare a questo, ma purtroppo ahimè devo per forza arrivare a tanto.

Purtroppo non essendo contenta e soddisfatta di questo corso, chiedo il rimborso immediato e la chiusura dello stesso.
Anche perché a parole sono state dette delle cose e i fatti hanno dimostrato l’opposto.
A parole dite che il corso è finalizzato, che ci sono persone a fianco one to one (dove???)
Il coach che mi è stato assegnato ha confermato che il sito e il resto devo farlo io. Domanda a cosa serve il corso allora? Fareste bene a dire per favore che volete persone che i siti e il bundle lo sanno già gestire e creare.
Volevo aggiungere inoltre, che mi sono veramente rattristata e amareggiata.
La mia richiesta è quanto segue: visto che ho anticipato 800€ chiedo la restituzione di questo importo € 100 con la carta ad agosto 2022 e 700 € 30 marzo 2023, questa comunicazione rimarrà qui.
Il mio obiettivo non è quello di diffamare nessuno, a differenza di altri.
Io avevo intenzione davvero di fare questo lavoro, lo farò con altri mezzi più alla mia portata.
Vi chiedo scusa se non sono stata alla vostra altezza.
Il mio avvocato mi ha consigliato di iniziare con questa mail. per richiedere l'importo anticipato, non avendo ancora fatto il saldo non ho alcun vincolo.
ringrazio per l'attenzione