Recuperare mensilitá da inquilino sfrattato per morosita

Inviata da Franca. 28 gen 2017 Sfratto

Ho sfrattato per morositá un inquilino alcuni mesi fa. Devo recuperare, secondo quanto stabilito dalla sentenza di sfratto del giudice, le spese legali, i canoni di locazione non versati e i canoni condominiali, tutte spese che ho dovuto anticipare io con grandi problemi. Cerco un professionista che porti avanti questa procedura a Palermo.

Miglior risposta

Gentile signora,
il nostro studio ha uffici anche a Palermo, come potrà rilevare dal nostro sito web.
Prego prendere contatti per un appuntamento.
Cordialmente,
avv. Giovanni Babino

Babino, Falcone & Falcone Avvocati Associati - Avv. G.Babino Avvocato a Milano

81 Risposte

Gentile sig.ra Franca,
al fine di "recuperare" le mensilità morose e le spese processuali anticipate, dovrà richiedere al Giudice l'emissione di un decreto dovrà procedere con l'esecuzione (precetto+vari tipi di pignoramento).
Io le consiglio vivamente, prima di iniziare questo iter, che comunque comporta un anticipo di ulteriori soldi, di effettuare un'indagine per verificare se realmente ne vale la pena e se la sua richiesta potrebbe essere soddisfatta.
Nel caso emergesse una situazione non poco chiara le consiglio di lasciar perdere.
In ogni caso sono a disposizione.

Studio Legale Avvocato Sibour Vianello

Studio legale avv. Giovanna Sibour Vianello Avvocato a Chioggia

198 Risposte

Gentile sig.ra Franca,
al fine di "recuperare" le mensilità morose e le spese processuali anticipate, dovrà richiedere al Giudice l'emissione di un decreto dovrà procedere con l'esecuzione (precetto+vari tipi di pignoramento).
Io le consiglio vivamente, prima di iniziare questo iter, che comunque comporta un anticipo di ulteriori soldi, di effettuare un'indagine per verificare se realmente ne vale la pena e se la sua richiesta potrebbe essere soddisfatta.
Nel caso emergesse una situazione non poco chiara le consiglio di lasciar perdere.
In ogni caso sono a disposizione.

Studio Legale Avvocato Sibour Vianello

Studio legale avv. Giovanna Sibour Vianello Avvocato a Chioggia

198 Risposte

Gentile sig.ra Franca,
al fine di "recuperare" le mensilità morose e le spese processuali anticipate, dovrà richiedere al Giudice l'emissione di un decreto dovrà procedere con l'esecuzione (precetto+vari tipi di pignoramento).
Io le consiglio vivamente, prima di iniziare questo iter, che comunque comporta un anticipo di ulteriori soldi, di effettuare un'indagine per verificare se realmente ne vale la pena e se la sua richiesta potrebbe essere soddisfatta.
Nel caso emergesse una situazione non poco chiara le consiglio di lasciar perdere.
In ogni caso sono a disposizione.

Studio Legale Avvocato Sibour Vianello

Studio legale avv. Giovanna Sibour Vianello Avvocato a Chioggia

198 Risposte

Gentile sig.ra Franca,
al fine di "recuperare" le mensilità morose e le spese processuali anticipate, dovrà richiedere al Giudice l'emissione di un decreto dovrà procedere con l'esecuzione (precetto+vari tipi di pignoramento).
Io le consiglio vivamente, prima di iniziare questo iter, che comunque comporta un anticipo di ulteriori soldi, di effettuare un'indagine per verificare se realmente ne vale la pena e se la sua richiesta potrebbe essere soddisfatta.
Nel caso emergesse una situazione non poco chiara le consiglio di lasciar perdere.
In ogni caso sono a disposizione.

Studio Legale Avvocato Sibour Vianello

Studio legale avv. Giovanna Sibour Vianello Avvocato a Chioggia

198 Risposte

Gent.le sig.ra Franca, non sono di Palermo, ma sempre siciliano ed ho eventualmente un collega su Palermo. In ogni caso Le consiglio prima di fare (sempre tramite legale) delle indagini per evitare spese inutili.

Avvocato Francesco Patanè Avvocato a Acireale

440 Risposte

Gentile signora Franca,conosco Colleghi di Palermo con i quali poter seguire la procedura esecutiva:puo' contattarmi.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Sfratto

Vedere più avvocati specializzati in Sfratto

Altre domande su Sfratto