Quanto tempo attendere dopo il divorzio per risposarsi di nuovo?

Inviata da alessandra. 4 mag 2016 Divorzio

Salve,
vorrei sapere quanto tempo in media bisogna attendere dopo il divorzio per risposarsi di nuovo. Sono già separata legalmente e a breve avró la sentenza di divorzio, sono giovane, non ho figli e ho intenzione di sposarmi di nuovo a breve (ho bisogno di preparare I documenti perché mi sposerò all'estero e necessito sapere piú o meno le tempistiche).

Grazie

Miglior risposta

Gentile Signora
con la sentenza di divorzio, considerati i tempi tecnici per l'annotazione nei registri del Comune, potrà subito convolare a nuove nozze .
Auguroni
Cordiali saluti
Avv. Loredana De Simone del Foro di Salerno

Studio Legale Avvocato Loredana De Simone Avvocato a Salerno

36 Risposte

Avvocati specializzati in Divorzio

Vedere più avvocati specializzati in Divorzio

Altre domande su Divorzio