Quanto tempo ancora ci vuole per applicazione misure alternative?

Inviata da Valentina Minnicelli. 22 apr 2019

E una vergogna, 1 anno e 2 mesi di reclusione il magistrato ha richiesto la documentazione necessaria per il 199 quindi Uepe, e l avvocato ha richiesto il preaffido al lavoro per il mio compagno in aggiunta la richiesta del suo datore di lavoro per la necessità di avere il suo chef nella sua attività ' nelle festività anche di Pasqua, ad oggi sono passati quasi due mesi che il mio compagno è dentro e rischia a questo punto di perdere il lavoro.... Non ha più senso a questo punto che il magistrato ha chiesto tutta questa documentazione.... Se poi tarda a decidere così tanto..
Al 17/04/2019 l'istanza era in lavorazione.... Dal magistrato di Bologna
Quanto tempo ci vuole ancora????????

Miglior risposta

Gentile Valentina,
come mi sembra evidente, suo marito ha già un Avvocato, ragione per la quale sarebbe deontologicamente scorretto da parte nostra sindacarne l'operato (per di più rispondendo ad una domanda scritta in maniera poco chiara).
Si affidi pertanto al suo Avvocato e, qualora il rapporto di fiducia dovesse venire meno, contatti un nuovo legale, previo pagamento delle spettanze che competono al primo.
Cordiali saluti.

Avv. Claudia Verlezza Avvocato a Anzio