problema con operatore telefonico

Inviata da CARLA SORIA. 24 gen 2018 Risarcimento danni

Ho un contratto stipulato con la Vodafone PER SEMPRE nel 2013 a 10 euro prima mensili poi ogni 4 settimane. Adesso con la bella novità di portare nuovamente i canoni a 12 ma dividendo per 12 quanto rubato
e quindi pagando sempre quello che indebitamente ci hanno preso, io che ho un contratto per sempre cosa posso fare per tutelarmi? Possono veramente fare sempre come vogliono? Io ho pagato 19 euro per accedere a questa offerta!!!
Parlare con loro è tempo perso. grazie e saluti

Miglior risposta

Buongiorno Carla,
In caso di modifiche unilaterali da parte dell'operatore (peraltro, in questo caso, in applicazione di una norma di legge) è riconosciuto all'utente il diritto di recesso dal contratto con l'espressa previsione della eliminazione delle penali (ove previste contrattualmente).
In ragione di ciò lei è libera di recedere dal contratto con il suo attuale operatore. Le modalità per fare ciò sono indicate nella informativa con cui le è stata comunicata la modifica contrattuale.
Cordiali saluti.
avv. Jacopo Mannini

Avvocato Jacopo Mannini Avvocato a Bologna

23 Risposte

Egregio sig.Soria,aggiungo a quanto già riferibile che una clausola del genere mi appare vessatoria,per cui avrebbe richiesto una doppia chiara adesione .Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Risarcimento danni

Vedere più avvocati specializzati in Risarcimento danni

Altre domande su Risarcimento danni