Posso essere denunciato se apro pagina fb per recensire un agenzia di viaggi?

Inviata da Giordano Dell'Elice. 11 gen 2017 Consulenza del lavoro

In pratica un agenzia di viaggi che mi ha gestito il viaggio di nozze, ha fatto una serie infinita di infamate che vanno dall'assenza di un itinerario, dall'assenza di pagamenti esagerati di tasse di soggiorno non dette e altre cose omesse. Quando ho recensito la loro pagina su Facebook, i Signori, hanno visto bene di disabilitare la possibilità di votare così ora non posso rendere pubblica la mia opinione. Ho pensato così di aprire una pagina che si chiama come la loro aggiungendo il suffisso: "- LA MIA OPINIONE". Qui ci andrei a scrivere la mia opinione e poi vorrei invitare il link a questa pagina a tutti i contatti dell'agenzia. Questo può essere ragione di denuncia da parte loro o in qualche maniera contro legge? Non credo ma vorrei sapere la vostra opinione. Inoltre ho recensito il loro sito su Trustpilot andando nel dettaglio dei problemi vissuti, è anche questo passibile di denuncia? Grazie!

Miglior risposta

Sarebbe opportuno che Lei riferisse fatti certi e comprovabili,senza commenti ulteriori,su un sito deputato a raccogliere informazioni sui viaggi curati dalle agenzie.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Vedere più avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Altre domande su Consulenza del lavoro