posso denunciare x falso nonostante c è una causa in corso

Inviata da Silvana Minonni. 26 giu 2017 Diffida

buonasera , per delle controversie dovute ad un mancato diritto di passaggio mia madre agisce contro alcuni parenti al fine di riconoscere i propri diritti quindi si sono piu volte costituiti in giudizio .ho appena scoperto,prendendo in mano la situazione che :, uno dei parenti non aveva e non ha nessun titolo a presenziare e agire perchè da 9 anni non è più proprietario ,scopro anche che in una causa gia terminata con giudizio a suo favore ha dichiarato di essere proprietario di una particella falsa .la cosa mi sembra abbastanza grave in quanto avenddo agito con falsa titolarita ha ottenuto denaro che non gli spettava . la mia domanda è :posso denunciare nonostante c' una causa in corso o va bene solo farlo presente al giudice?

Miglior risposta

Gentile signora Minori, per la causa in corso ne fornisca prova al giudice e richieda la sua condanna per responsabilita' processuale aggravata,riservandosi di agire in sede penale;per il giudizio concluso presenti una querela e chieda in sede civile la revocazione della sentenza.Sono comportamenti incivili ed indegni e sono quindi lieto di aiutarLa.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Diffida

Vedere più avvocati specializzati in Diffida

Altre domande su Diffida