Piombatura acqua senza regolare racc. di costituzione in mora.

Inviata da sergio sostaric. 5 ott 2017 Diffida

Salve Il mio caso è semplice, cioè che la Soc. fornitrice HERA COMM , con sede bologna, ha provveduto in data 20 marzo, alla piombatura dell'acqua, senza la raccomandata di messa in mora. Noi ci siam trovati con una bimba di tre anni, in una casa senza acqua. Poi andando ad indagare, HERA, prende l'acqua in un punto del po' classificato e giudicato(dall'UE) “il corso d'acqua più inquinato d'Europa” e senza dubbio un calderone di composti chimici, il tutto tramite un potabilizzatore chiamanto NIP 2 , che poi fornisce acqua ai cittadini ! feci denuncia da solo in procura, e ieri ho saputo che ce' la richiesta di archiviazione...mi potete aiutare? Grazie ...Sergio S.

Miglior risposta

Certo. Si può fare qualcosa. Se vuole mi contatti tramite portale

Studio legale Avv. Adriana Satta Avvocato a Nuoro

90 Risposte

Buongiorno, sarebbe bene che verificaste la Vostra esposizione e concordaste con Hera un piano di rientro e il riallaccio della fornitura.
Per l'altra questione , andrebbe approfondita bene, anche con l'aiuto di persone qualificate tecnicamente

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Avvocati specializzati in Diffida

Vedere più avvocati specializzati in Diffida

Altre domande su Diffida