Per mia figlia

Inviata da Infede. 17 mag 2022

Buongiorno avvocati,sono madre di una bellissima e felicissima bambina di 7 mesi nata da una relazione durata 8 mesi si e no.
Spiego velocemente la mia situazione.
Il padre venuto in Italia (vive all estero ma è italiano)ha vissuto sulle mie spalle per tutto il tempo della sua “finta parte della commedia” pochi mesi dopo il suo arrivo sono rimasta incinta,lui scostante è scappato anche di notte per tornare a casa sua all estero dopo un litigio,insomma mi ha fatto passare una gravidanza tra ansie e preoccupazioni varie…dopo un chiarimento e promesse di ogni genere arriva il giorno della nascita della bambina e lui non viene nemmeno e si presenta dopo un mese e mezzo con la speranza di portare me e la bambina al suo paese cosa che io non accetto perché sin dall inizio lui era venuto qua per stabilirsi qui in Italia,comunque rimane 4 giorni e poi altro litigio e se ne torna a casa sua..fatto sta che ora la mia bimba ha 7 mesi da quando è nata l ha vista 4 giorni e l unico sostegno economico che ho avuto da lui sono stati 370 euro perché gli ho fatto casino io, ora sono già dinuovo due mesi che non manda soldi.
Sta giorni e giorni senza telefonare per vedere la bambina in videochiamata non si interessa minimamente di lei non sa se sta bene se mangia se gioca se cammina insomma nulla.
Adesso ho fatto richiesta tramite il mio avvocato per l affidamento esclusivo con la speranza un giorno di potergli togliere anche il cognome perché è una brutta persona(scoperto anche che fa cose losche e illegali)ma nel frattempo posso non rispondere piu alle sue chiamate ?anche perché mia figlia le poche volte che lo vede non sa nemmeno chi è e di sicuro non è una figura paterna che può insegnargli nulla nella vita considerato che non sa nemmeno lui come si sta al mondo.
Grazie mille anticipatamente

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Esponi il tuo caso ai nostri avvocati

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.

50 QANDA_form_question_details_hint

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

QANDA_form_question_already_exists_ttl

QANDA_form_question_already_exists_txt

avvocati 9250

avvocati

domande 18850

domande

Risposte 46150

Risposte