Non trovo un avvocato onesto e che mi ascolti

Inviata da Diego. 23 mag 2016

Non trovo un avvocato che mi assista adeguatamente, in quanto nomino il nome dell'avvocato della moglie, nessuno vuole scontrarsi con lei, perché dicono che abbia legami con giudici e carabinieri.

Purtroppo avendo le prove del tradimento di mia moglie, essa mi ha minacciato che se avessi chiesto addebito della separazione avrebbe denunciato falsità di percosse e atti vessatori. Fatti mai avvenuti.
Tuttora mi trovo ogni mese una denuncia ridicola verso di me, mentre il bambino è seguito dagli assisitenti sociali perché lo ha abbandonato sia prima che dopo la prima sentenza.
Esiste in italia un avvocato che creda a me, con foto e prove reali, e non creda alla controparte, o che venga comprato?

Miglior risposta

Salve Diego,
Esistono certamente dei legali, come la sottoscritta, che sapranno rappresentarla adeguatamente, naturalmente dopo aver attentamente analizzato tutti gli aspetti giuridici.
Avv. Anna Realmuto

Anonimo-158879 Avvocato a Milano

102 Risposte

Salve sig. Diego ho letto il suo aiuto , sono a completa disposizione, non ho paura di nessuno. Possiamo affrontare questa vicenda in un certo modo che poi le spiegherò .
Distinti saluti.
Avv. Luigi De Rasis

Avv. Luigi De Rasis Avvocato a Alatri

61 Risposte

Buonasera Signor Diego.
Non mi resta che concordare con quanto scritto nei post precedenti dai Colleghi.
Resto a disposizione in caso di necessità ed invio distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia

769 Risposte

Nella sua città esisteranno moltissimi avvocati che sapranno ascoltarla, consigliarla e difenderla. Tantissimi auguri.
Saluti cordiali
Avv. Sandra Macis
Cagliari

Avv. Sandra Macis Avvocato a Cagliari

424 Risposte

Egregio Sig. Diego,
presente! Non vedo l'ora di andare addosso come un carrarmato a questo collega avvocato noto per il diritto di famiglia e il cui nome intimorisce...e chi sarebbe?

Resto a Sua disposizione. Mi contatti tramite portale.

Avv. Giovanni Bonomo

Avv. Giovanni Bonomo Avvocato a Milano

196 Risposte

Buongiorno, bisogna che contatti lo studio e porti la documentazione per fare una valutazione oggettiva che, ovviamente, prescinda dal nome della collega.

Studio Legale Avv. Irene Bonora Avvocato a Bologna

132 Risposte

Buongiorno,
trovo veramente ridicolo che un avvocato rifiuti perché intimorito dell'avv. di sua moglie. Detto questo non si deve preoccupare delle denunce di sua moglie perché prive di fondamento. Sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Distinti saluti
Avv. Giovanna Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Buongiorno sig. Diego,
mi pare incredibile che non abbia ancora trovato un avvocato pronto a far valere i suoi diritti. Disponibile a valutare insieme la situazione.
Abg. Enrica Cerrato (Avvocato Stabilito di Asti)

Studio Legale Avv. Enrica Cerrato Avvocato a Asti

149 Risposte

Gentile Sig Diego trovo assurdo che un avvocato rifiuti un incarico perché intimorito dall avvocato della controparte e dalle presunte e millantate conoscenze di quest ultimo
Se sua moglie ha sporto querele nei suoi confronti lei non deve farsi intimorire e anzi sporgere denunce dettagliate in quanto i comportamenti da lei descritti integrano reati molto gravi
A disposizione per qualsiasi chiarimento e assistenza. Cordiali saluti
avv francesca di nardo

Studio penale Di Nardo Avvocato a Roma

141 Risposte

Egregio sig.Diego,esistono tanti avvocati in Italia che possono assisterà e difenderla adeguatamente;il mio curriculum giudiziario mostra che non ho temuto poteri forti e criminali,perseguendo sempre lealmente i giusti diritti dei miei assistiti ma sono uno fra tanti avvocati che lavorano seriamente nell'adempimento del proprio dovere professionale.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli