Multiproprietà a Santo Domingo

Inviata da Lorena. 29 nov 2016 Diritto immobiliare

Avvocato che si occupa di diritto internazionale per annullare contratto di multiproprietà. A Brescia.

Miglior risposta

Gentile Signora Lorena,
per essermene già occupata in passato, annullare un contratto di compravendita di una multiproprietà è cosa molto ardua in quanto questo istituto, dopo aver avuto un boom iniziale, è andato scemando nell'interesse degli investitori e le società immobiliari che si occupano di collocare sul mercato le multiproprietà non hanno alcun interesse a riprendersi le quote vendute, sovente cercano di permutarle con altre altrettanto inappetibili. consiglio: se le propongono, come avviene nella maggior parte dei casi, di restituirla gratuitamente accetti ad occhi chiusi perchè il continuare a detenere le quote sarà per Lei un costo.
resto a Sua disposizione per ogni eventuale chiarimento e Le porgo i migliori saluti
avv. Maria Franzetta

Studio Legale Franzetta Dassano Avvocato a Torino

68 Risposte

Salve mi può contattare tramite portale, mi faccia capire meglio.
Cordialità.

Leonardo Andriulo

AnP Legal Andriulo & Partners European Law Firms Avvocato a Francavilla Fontana

3 Risposte

Gentile Lorena,
mi chiamo Enrico Filpi, faccio parte del dipartimento Real Estate presso lo studio legale internazionale Kenton&Miles.
In merito alla sua problematica può contattarmi tramite portale.
Avv. Enrico Filpi
Kenton&Miles Legal (Milano)

Anonimo-158879 Avvocato a Milano

102 Risposte

Buongiorno Lorena,
ovviamente, come ha scritto il Collega che mi ha preceduto, è necessario prendere visione del contratto che Lei ha sottoscritto prima di intraprendere ogni e qualsiasi iniziativa.
In secondo luogo, credo che si possa rivolgere ad un avvocato esperto in materia contrattualistica e che, possibilmente, ha seguito un caso simile.
Se ha bisogno di chiarimenti, mi contatti pure, mi occupo di materia di contratti.
Il mio studio si trova a Pisa e a Viareggio.
Cordiali saluti.
Avv. Luca Grassini.

Studio Legale avv. Grassini Luca Avvocato a Pisa

77 Risposte

Al fine di poterLe indicare quali siano le iniziative giudiziali e stragiudiziali da intraprendere è necessario esaminare il contratto che ha sottoscritto.
Resto a disposizione per un primo incontro.
Il mio Studio è in Brescia.
Cordiali saluti.
Avv. Paolo Pedretti - Brescia

Studio Legale Avv. Paolo Pedretti Avvocato a Brescia

18 Risposte

Buongiorno,
Sono un avvocato di Brescia con studio a chiari, se desidera sottopormi la questione la potrò valutare al fine di trovare la soluzione migliore. Mi contatti! Resto a disposizione avv michela parzani

Studio legale Avv. Parzani Michela Avvocato a Chiari

210 Risposte

Avvocati specializzati in Diritto immobiliare

Vedere più avvocati specializzati in Diritto immobiliare

Altre domande su Diritto immobiliare