Mobbyng

Inviata da Adele. 20 mar 2017 2 Risposte

Un ordine religioso mi ha incarico di costituire un associazione al fine di realizzare un cammino di pellegrinaggio che a detta di loro non esiste. Per tale motivo mi è stato dato in comodato d uso un immobile . Pertanto dopo aver scoperto che il cammino già esisteva e pure approvato dalla cei hanno pensato bene davanti al notaio di togliere le finalità e lasciare solo quelle a loro favore usando la mia persona. Li ho portati difronte a testimoni dal direttore di un istituto di banca per una sponsorizzazione e ci sono andati da soli escludendomi da ogni procedura . Appena ho espresso il mio disappunto mi hanno revocato il contratto di comodato , hanno chiuso l associazione e sono venuti a casa chiudendomi in cucina a minacciarmi. Cosa devo fare?

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, signora. A mio avviso non sussistono gli estremi del mobbing; si potrebbero ipotizzare altri rimedi, ma occorrerebbe che descrivesse meglio la vicenda. Cordiali saluti, avv. Maria Rosalia Megna - PA

    Pubblicato il 23 Marzo 2017

    Logo Studio Legale Megna

    184 Risposte

    20 Valutazioni positive

Spiega il tuo caso ai nostri avvocati

Qual è la tua domanda? Gli avvocati esperti in materia rispondono
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come vuoi inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli avvocati della tua zona
    Per selezionare gli avvocati più adatti
    • 7600 Avvocati a tua disposizione
    • 5800 Domande inviate
    • 20400 Risposte inviate
    • Gentile signora Adele,mi descriva meglio le minacce e Le consigliero' cosa fare.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

      Pubblicato il 21 Marzo 2017

      Logo Studio Legale Avv. Alfredo Guarino

      1196 Risposte

      229 Valutazioni positive