mncato stipendio

Inviata da Marco Manni. 7 nov 2016 Consulenza del lavoro

Buonasera, avrei bisogno di assistenza in materia di mancato pagamento stipendi. non so se posso rivolgermi a Voi o se sapete consigliarmi qualcuno che sia ferrato in materia turismo ad oggi sono dimissionario in quanto ancora in attesa della tredicesima mensilità del 2015 + quattordicesima, acconti stipendi mancato pagamento premio ebt etc... vorrei salvaguardarmi tanto quanto la liquidazione se possibile gradirei avere informazioni buona serata Marco Manni

Miglior risposta

Deve incaricare un legale della Sua zona per il recupero del credito.

Avvocato Francesco Patanè Avvocato a Acireale

440 Risposte

Buonasera Signor Manni.
Può certamente incaricare un legale per il recupero del dovuto.
Resto a disposizione in caso di necessità per il Foro di Brescia ed invio distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia

769 Risposte

Egregio Sig. Manni,

possiamo se vuole predisporre una diffida al datore di lavoro per il pagamento di quanto Le è dovuto.
Se vuole, possiamo prendere un appuntamento.
Il mio studio è a Milano,
cordialmente
Antonella Lopopolo

Studio Legale Avv. Antonella Lopopolo Avvocato a Milano

111 Risposte

Egregio Sig. Manni,
Esercito la professione a Milano.
Se ritiene possiamo discuterne presso il mio studio.
Cordiali saluti
Avv. Antonella Lopopolo

Studio Legale Avv. Antonella Lopopolo Avvocato a Milano

111 Risposte

Salve Sig. Marco,
collaboro con un collega che son più di 40 anni che si occupa solo di diritto del lavoro, se vuole possiamo tentare insieme di risolverle il problema, altrimenti dovrebbe rivolgersi a qualcuno della sua zona.
Di dove è lei?
Per ulteriori informazioni mi contatti tramite portale.

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Gentile Sig. Marco,

circa il problema di cui ha fatto cenno, Le confermo che lo studio che rappresento assume incarichi finalizzati al recupero di crediti di lavoro, previo vaglio della fattispecie, senza la richiesta di alcun compenso.

Mi contatti pure così da fornirLe celermente una consulenza mirata per l'effettivo recupero delle somme.

Cordiali saluti,

Avv. Renato Alfano

Studio Legale ALFANO Avvocato a Verona

18 Risposte

Egr, Sig. Marco,
sicuramente la sua situazione è tutelabile. Le consiglio di farsi fare una relazione con gli esatti conteggi di quanto ancora le deve essere corrisposto e recarsi da un legale per procedere al giudizio.

Studio Legale Vitelli Avvocato a Latina

703 Risposte

Gentile Marco,
deve subito incaricare un legale per il recupero di quanto Le spetta.
Il mio studio è a Sua disposizione.
Cordiali saluti.
avv. Marlisa Blardi

AVV. MARLISA BLARDI Avvocato a Bologna

155 Risposte

Avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Vedere più avvocati specializzati in Consulenza del lavoro