mia moglie extracomunitaria ha abbandonato il tetto coniugale

Inviata da Marco Musolino. 29 ott 2016 Separazione

Mia moglie extracomunitaria filippina 2 mesi fa si è spostata di città dopo che ha preso il permesso di soggiorno praticamente usandomi dopo anni di convivenza. Ora io vorrei fargli revocare il permesso di soggiorno.
Attualmente non ho ancora avviato la pratica di divorzio, ma volevo intanto sapere come posso fare per revocargli il permesso in quanto non sussiste piu la convivenza tra marito e moglie grazie

Miglior risposta

Anche se l'abbandono del tetto coniugale non è reato, Lei potrebbe recarsi in Questura e far verbalizzare i fatti , poi comunicarli all'ufficio immigrazione della stessa Questura che farà gli opportuni accertamenti e potrà provvedere sul permesso
A disposizione per chiarimenti
Saluti
Avv.Antonio Cesarini

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Buongiorno
Ci sono i presupposti ma bisogna avere le prove che sua moglie lo ha ingannato deve rivolgersi ad un avvocato della zona resto a sua disposizione per ogni chiarimento
Avv.Giovanna Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Avvocati specializzati in Separazione

Vedere più avvocati specializzati in Separazione

Altre domande su Separazione