Mi dovrei separare ma mia moglie si ubriaca in casa con i bambini

Inviata da Manuele979. 19 dic 2022 Separazione

Buonasera, premesso che la separazione non è ancora avvenuta legalmente ma di fatto siamo separati in casa dopo il ripresentarsi di situazioni vissute un'anno fa. In breve mia moglie ha frequentato ed avuto una relazione con una donna che ora a detta di lei è una amica... Il problema è che dopo aver mandato giù la cosa si è provato ad andare avanti per il bene della famiglia e dei figli (ne abbiamo due). Due mesi fa mia moglie ha ripreso a frequentare la sua "amica" chiedendomi il divorzio. Ora lei sembra non aver fatto nulla in tal proposito e le cose sono peggiorate perché vedendo la mia indifferenza nei suoi confronti ha iniziato a bere più frequentemente rispetto a quello che faceva prima arrivando a ubriacarsi in casa in presenza dei bambini quando sono al lavoro. La domanda è cosa dovrei fare e se posso denunciare sto vizio alle autorità

Avvocati specializzati in Separazione

Vedere più avvocati specializzati in Separazione

Altre domande su Separazione