MALATTIA INSORTA PRIMA DELLA NOTIFICA DELL'ARTICOLO 7

Inviata da SPAGNOLO MARIA ROSA. 2 feb 2023 Licenziamento

iN DATA 10 GENNAIO 2023 la dipendente ha commesso dei fatti gravi per cui in data 12 GENNAIO 2023 CON TELEGRAMMA LA DITTA LE HA NOTIFICATO UN ARTICOLO SETTE ADDEBITANDOLE I FATTI. Intanto la dipendente in data 10 gennaio 2023 (giorno in cui sono accaduti i fatti) si è messa in malattia (DAL 10/1/23 ed
è tutt'ora AMMALATA con prognosi al 6 febbraio 2023. Nei cinque giorni successivi all'addebito (dal 12/1/23) E PRECISAMENTE IL 17/1/23 èì ARRIVATA LA RACCOMANDATA DELL'AVVOCATO della dipendente in cui nega le varie circostanze che ritiene essere mendaci: in data 24/1/2023 è stata spedita la lettera di LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA con decorrenza dal 6/2/2023 DATA IN CUI TERMINAno i giorni di malattia sin qui prescritti. La dipendente che verra' licenziata quindi con decorrenza il 6/2/2023 continuerà a stare in malattia.?????
Vorrei sapere se, VISTO CHE LA MALATTIA E' INSORTA PRIMA che la dipendente ricevesse LA CONTESTAZIONE (art 7) POSSIAMO UGUALMENTE TRONCARE IL RAPPORTO DI LAVORO?? O DOBBIAMO COMUNQUE CONTINUARE A PAGARLE LA MALATTIA CHE POTREBBE PROTRARSI SINO AI SEI MESI DI COMPORTO
grazie attendo la vs. analisi

Avvocati specializzati in Licenziamento

Vedere più avvocati specializzati in Licenziamento

Altre domande su Licenziamento