Macchina parcheggiata urtata e distrutta

Inviata da serdian. 9 giu 2016 Sinistro stradale

Salve,
volevo spiegarvi in breve il fatto: sabato sera la mia macchina, una punto dynamic del 2006 (valore su quattroruote 2700 euro per vendita a privato, e 1700 per vendita a privato) viene urtata da un altra macchina. Dopo l'intervento dei carabinieri e dopo un mese di sbattimenti mi chiama l'assicurazione di quello che ha distrutto la macchina e mi offrono 1300 euro per tutto, togliendo pure l'Iva per il valore della macchina che non so dove hanno trovato. Volevo sapere se è giusta questa cifra o devo mettere l'avvocato.

Miglior risposta

La liquidazione proposta dall'assicurazione deve perlomeno essere in linea con il valore di mercato al momento del sinistro (se la riparazione risulti anti-economica).
Si affidi ad un legale se, come mi sembra, la proposta dell'assicurazione non è congrua.
Cordiali saluti
Avv. Riccardo Galli

Avv. Riccardo Galli Avvocato a Piacenza

506 Risposte

Avvocati specializzati in Sinistro stradale

Vedere più avvocati specializzati in Sinistro stradale

Altre domande su Sinistro stradale