La parrucchiera mi ha sbagliato il colore di capelli

Inviata da Gigliola. 1 ott 2015

La parrucchiera mi ha sbagliato il colore di capelli a una settimana dal mio matrimonio! Lei si rifiuta di rimediare se non pago nuovamente ma a me pare molto ingiusto! Come posso fare?

Miglior risposta

Buongiorno, invii una raccomandata Ar per richiedere formalmente il rimborso di quanto pagato ed il risarcimento del danno.
Cordiali saluti
Studio legale Vizzolesi

Studio Legale Vizzolesi Avvocato a Collecchio

363 Risposte

E' consigliabile l'invio alla parrucchiera di una richiesta di risarcimento da inadempimento contrattuale redatta da un legale di Sua fiducia.
Mi contatti pure per assistenza.
Avv. M.F. Tenuta (recapiti reperibili in rete)

Studio Legale Avv. Dott. Ric. Michele Fabio Tenuta Avvocato a Sant'Elpidio a Mare

33 Risposte

Gentile signora,
nei casi come quello rappresentato, si realizza inadempimento contrattuale stante la difformità tra ciò che è stato richiesto e ciò che è stato realizzato , senza considerare l'imminenza dell' evento, con i pregiudizi arrecati.
Ritenendo che la prestatrice d'opera abbia rilasciato regolare fattura, insista per risolvere il problema, rappresentando il tutto per iscritto .
Avv. Felice Bruni - Catanzaro

Avv. Felice Bruni Avvocato a Catanzaro