info sul risarcimento per sinistro in svizzera

Inviata da Alessandro Caputo. 29 ago 2017 Sinistro stradale

Buonasera tornando da lavoro nel luglio dell'anno scorso c'è stato un tamponamento a catena in galleria a Melide io ero il secondo dietro di me c'era uno svizzero e l'ultimo era un olandese, ho subito danni sia alla macchina che fisicamente alla schiena ma dopo varii tentativi sia con consap in Italia , non sò come farmi risarcire voi potete aiutarmi o seguire il mio caso? spero in un riscontro da parte vostra cordiali saluti

Miglior risposta

Buonasera,
Mi sono occupata di sinistri con veicoli stranieri.
Mi contatti, sarò lieta di aiutarla ad ottenere il suo risarcimento. Cordiali saluti
Avv Michela parzani

Studio legale Avv. Parzani Michela Avvocato a Chiari

210 Risposte

Occorre verificare quale giurisdizione sussiste, quando è intervenuto il sinistro, i verbali delle autorità intervenute, i termini della sua polizza. Avv. Chiara Parolin

Anonimo-164081 Avvocato a Bassano del Grappa

145 Risposte

Prima di tutto occorre visionare la corrispondenza e se vi è rapporto delle autorità intervenute visionare anche quello per poter procedere.
Cordialità
avv. Emanuela Costa
Venezia

Studio Legale Avvocato Emanuela Costa Avvocato a Spinea

327 Risposte

Salve bisognerebbe valutare il trascorrere del tempo e ciò che già è stato fatto per poterle dare una risposta più precisa.
Saluti
Avv. Ghiloni

Monica Ghiloni Avvocato Avvocato a Carrara

276 Risposte

Egregio Sig. Caputo,potrei assisterLa ma occorre controllare se sono stati rispettati i termini di prescrizione,considerando che valgono quelli dello Stato ove e' avvenuto il sinistro.CordialmenteAvv.AlfredoGuarinoNapoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Sinistro stradale

Vedere più avvocati specializzati in Sinistro stradale

Altre domande su Sinistro stradale