info sul provv.disciplinare

Inviata da Dalipaj rushit. 23 mar 2017 Diritto processuale

Salve vorrei sapere se c'e la possibilita' di verificare a che punto e' l'esposto da me inviato e correttamente ricevuto dal CSM per un provvedimento disciplinare nei confronti di un magistrato? SE C'E UN NR TEL? UNA PAGINA INTERNET? O ALTRI MODI.mi sarebbe utile come circostanza per una rich.di revisìvisione gia' predisposta di un processo.
Grazie.

Miglior risposta

Gentile Sig. Dalipaj,
vada sul sito del CSM e entri nella sezione "contatti" dove trova numero ed indirizzo mail.
Cordiali saluti,
Avv. Andrea Simoncelli (Bergamo)

Studio Legale Avv. Simoncelli Avvocato a Seriate

306 Risposte

Avvocati specializzati in Diritto processuale

Vedere più avvocati specializzati in Diritto processuale