Il mio vicino di casa lascia polpette letali in giro

Inviata da Rosa. 9 giu 2015

Il mio vicino di casa lascia polpette letali in giro...con cocci di vetro e veleno dentro! Per fortuna sono riuscito a strapparne di bocca una dalla bocca del mio cagnolino...che tra l'altro ho solo da tre mesi...avevo sentito queste voci nel vicinato, ma pensato appunto fossero solo voci! Con queste prove cosa posso fare? Grazie

Miglior risposta

Buongiorno,
Le consiglio di sporgere querela, indicando gli elementi in Suo possesso che l'hanno indotta a ritenere il Suo vicino responsabile. Indichii anche il nome di testimoni, se ve ne sono. Presti attenzione a tutto ciò poichè se le accuse nei confronti di una persona precisa si rivelassero infondate (in ipotesi di persona diversa quale autore del reato), Lei potrebbe esporsi ad una controdenuncia per calunnia.
Ci contatti pure se crede, e le forniremo un consiglio legale valutando gli elementi da Lei raccolti.
Cordiali saluti
Avv Annamaria Vizzolesi

Studio Legale Vizzolesi Avvocato a Collecchio

363 Risposte

Si rivolga all'Autorità circostanziando l'accaduto.
Cordiali saluti
Avv Francesca Cardini

Studio Legale Avv. Cardini Avvocato a Pisa

199 Risposte

Si rivolga alla competente caserma dei carabinieri e sporga denuncia.
Cordialità.
Avv. Alan Binda

Studio Legale Binda - Avv. Alan Binda Avvocato a Lecco