Ho vinto un ricorso per licenziamento ma vorrei sapere dei soldi

Inviata da Ercole. 24 mar 2015 Licenziamento

Non ho ancora ricevuto il compenso che mi era dovuto e vorrei sapere come funziona se devono pignorare i beni di qualcuno, perché il mio ex datore di lavoro si rifiuta di pagare.

Miglior risposta

Si rivolga al suo avvocato che le ha curato la causa di lavoro, richieda sentenza in forma esecutiva e proceda all'esecuzione forzata sui beni conti correnti, di certo il datore di lavoro, per evitare l'esecuzione forzata e l'aggravio di costi, pagherà certamente

Buongiorno,
chieda al Suo Avvocato di iniziare l'esecuzione forzata, precettando le somme e pignorando beni o conti correnti dell'azienda.
A Presto
Avv. Giulia Gasparini Carpi (Modena)

Studio Legale Avvocato Giulia Gasparini Avvocato a Carpi

54 Risposte

Buongiorno, la cosa migliore da fare è chiedere all'Avvocato che l'ha seguita nella causa

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Avvocati specializzati in Licenziamento

Vedere più avvocati specializzati in Licenziamento

Altre domande su Licenziamento