Ho ventisette anni e voglio andare via da casa mia e dai i miei genitori.

Inviata da Fiore93. 15 gen 2021

Sono una ragazza di ventisette anni, sto vivendo delle situazioni oppressive da parte dei miei genitori... Ho conosciuto un ragazzo che per me è la mia vita, stiamo insieme da un bel po' di tempo. I miei non me lo lasciano vedere, non vogliono che lo senti. Io ho una maggiore età so quello che voglio della vita e anche lui... Vogliamo andare a convivere, la mia paura che mio padre può fare qualcosa contro lui...
Per questo sto chiedendo una consulenza legale

Miglior risposta

Buongiorno
Nella materia di cui è tema, lei sta subendo illegittime coartazioni incidenti sulla sua piena estrinsecazione dei diritti della personalità, segnatamente, nella specie di quelli posti a tutela del diritto all'autodeterminazione della propria vita.
Per qualsiasi chiarimento ed eventuale assistenza resto a sua totale disposizione.
Cordialmente
Avv Fabrizio Nespeca

Avv. Fabrizio Nespeca Avvocato a Velletri

21 Risposte

QANDA_online_therapy_badge