Flagranza di reato

Inviata da vany08. 30 apr 2022

Salve volevo chiedere...
Il 14 marzo 2022 io, il mio compagno e mio cognato siamo stati fermati dalla polizia e ci hanno perquisito a tutti, al mio compagno hanno trovato 5,50 gr di sostanza stupefacente che aveva in mano e a mio cognato 5,50 gr sempre addosso ma nei pantaloni. A loro li hanno denunciati art 73 comma 1 e 5, poi hanno perquisito me in questura (ovviamente una donna) ed ha dato esito negativo essendo che io non avevo nulla, poi hanno perquisito la mia macchina e l'esito sempre negativo. (Guidavoio)... a me non mi hanno denunciata, mi hanno rilasciato solo una copia del verbale dove mi avevano fermata perché "si era nella flagranza di reato a fine di spaccio sostanze stupefacente", poi però sotto alla fine ce scritto che non è stato rinvenuto nulla di utile alle indagini (per quanto riguarda me questo) in poche parole mi hanno lasciato questo verbale di perquisizione art 352.
A loro però nella denuncia ce scritto che erano a bordo della mia macchina dove l'esito era negativo, infatti i fogli che a loro hanno lasciato ci sono i loro nomi all'inizio del verbale, poi ce scritto sotto (dopo tutto il papello) che le persone in oggetto sopra indicate (cioè loro) sono denunciate per il reato art 73 comma 1° e 5°.
Quello che vorrei chiedere è? Io rischio qualcosa? Grazie in anticipo e scusate per essermi divulgata troppo.