fidejussione

Inviata da Loredana Fulco. 1 ago 2017

Buona giornata,nel 2005 ho fatto da fidejussore (assieme al fratello) al mio fidanzato per un mutuo.(la fidejussione firmata non ha termine ,si risolve quando il debito è estinto) Poco dopo le cose non sono andate bene e ci siamo lasciati.
col passare degli anni mi arrivavano le comunicazioni della banca per i pagamenti non effettuati da parte del mio ex fidanzato.
Ho avuto contatti telefonici con la direttrice di banca cercando di spiegare che per me è un perfetto sconosciuto e che avrei voluto uscire da questa situazione ma non ne sono venuta a capo. Ho mollato il colpo per un po ma ad oggi ho lo stesso problema.
Mi arrivano continuamente aggiornamenti sullo stato "in sofferenza" (se si dice così) della situazione .la mia paura è quella di rimetterci per uno sconosciuto . e questo non è giusto.
Cerco un avvocato che possa aiutarmi ad uscire da questa situazione..Se possibile che mi lasci una mail in modo da poter scambiarci i recapiti per i contatti. Sono di Milano ma non saprei a chi rivolgermi.
grazie per l'attenzione

Miglior risposta

Gentile signora Fulco,dovrebbe convincere il Suo ex ad estinguere il mutuo....CordialmenteAvv.AlfredoGuarinoNapoli