Estremi per ricorso ad un concorso

Inviata da Luca Fornasaris. 13 ago 2017

Buongiorno,
Vi scrivo per sapere se ci sono gli estremi per avviare un ricorso per il concorso dell' Autorità Portuale di Trieste denominato Autoport2 svolto l'11/05/2017.
Tutte le domande e le relative comunicazioni erano di competenza della Regione FVG sportello ufficio del lavoro.
L'avviso tramite e-mail dell' accettazione alla domanda per il concorso e la relativa data dello stesso è stata comunicata il 24/04 e nella stessa comunicazione ci veniva fornito il materiale da studiare che poi risultava carente per tutta la parte che riguardava il d.lgs. 4 agosto 2016 n. 169.
Non sono poi convinto che sia corretto il tetto minimo delle domande giuste posto al 90% (45 su 50)per poter passare alla fase successiva.
Io, inoltre, nutro dei dubbi sulla chiarezza di una domanda riguardante i permessi di transito emessi dall' Autoporto di Fernetti che dal materiale fornitoci risutava in contrasto con la risposta corretta. Le risposte giuste sono state comunicate il 24/05 mentre le graduatorie per passare alla seconda fase il 10/08.
Grazie