Esito sentenza?

Inviata da Pietro. 6 giu 2016

Salve buongiorno,
vorrei sapere come posso scaricare una sentenza che dal sito della giustizia mi appare con la dicitura "procedimento definito" con esito criptato.
Certo di Vs risposta mando i miei più cordiali saluti

Miglior risposta

La sentenza non può essere scaricata. Potrà incaricare il suo legale per richiedere copia della stessa nella competente Cancelleria.
Saluti cordiali Avv. Sandra Macis
Cagliari

Avv. Sandra Macis Avvocato a Cagliari

424 Risposte

Buongiorno Signor Pietro.
Non può scaricare Lei la sentenza, ma potrà certamente averne copia dal legale che l'ha assistita o, diversamente, potrà richiederne copia presso la competente cancelleria del Tribunale.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia

769 Risposte

Ritengo che Lei non potrà scaricare alcuna sentenza, se non l'avvocato che la rappresenta. Cordialità.

Avv. Rosa Imperiale

Buongiorno,
può avere la copia andando in cancelleria se è una delle parti in causa. Se è assistito invece da un avvocato può scaricarlo dal suo computer

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Egregio Signor Pietro,
come le hanno già risposto i miei colleghi, lei non può scaricare telematicamente la sentenza che le interessa ma deve rivolgersi al suo avvocato o recarsi personalmente nella cancelleria del giudice che l'ha emessa e chiederne una copia, questo solo se lei è il diretto interessato.
A sua disposizione per ogni eventuale chiarimento Le porgo i migliori saluti
avv. Maria Franzetta

Studio Legale Franzetta Dassano Avvocato a Torino

68 Risposte

Buongiorno sig. Pietro. La sentenza non può essere scaricata dal sito. Deve rivolgersi al Suo avvocato per farsi dare copia. Se lei non si è costituito nel giudizio in questione Le verrà notificata da controparte
In tal caso può chiedere in cancelleria se le fanno avere copia ovvero incaricare un legale a tal fine
Cordiali saluti
Avv. Pamela Lolli

Avv. Pamela Lolli Avvocato a Tivoli

17 Risposte

Buon giorno, è normale che Lei non riesca a leggere la sentenza. Se la questione la riguarda personalmente può estrarne copia direttamente dalla cancelleria , diversamente è un pò più complicato, e deve rivolgersi ad un avvocato.
Cordiali saluti avv. cristina materazzi

Avv. Cristina Materazzi Avvocato a Lecco

70 Risposte

Per avere il testo integrale della sentenza deve chiedere copia personalemnte o a mezzo delegato presso la cancelleria del Tribunale che l'ha emessa, se Lei è una delle parti in causa. Se è stato assistito da un avvocato questi può invece scaricarla direttamente dal portale.
Cordiali Saluti
Avv. Alessia Lato

Avv. Alessia Lato Avvocato a Novara